Mer. Apr 16th, 2025

Michele Marraffa è il nuovo Responsabile regionale del Dipartimento Industria e Trasporti di Forza Italia.

Un incarico di grande prestigio, assegnato direttamente dal segretario regionale, on. Mauro D’Attis, che ha ufficializzato le nuove nomine decise per potenziare l’organigramma dipartimentale del partito azzurro.

La nomina premia oltre che l’esperienza politica anche la competenza, la professionalità dell’imprenditore Michele Marraffa, alla guida di una delle aziende leader a livello mondiale del settore della movimentazione di terra e dei trasporti eccezionali.

Un incarico che mi riempie di orgoglio e che assumo con grande senso di responsabilità – evidenzia Marraffa, coordinatore cittadino di Martina Franca e vice coordinatore provinciale – nella convinzione che fare politica sia mettersi davvero al servizio dei cittadini e, da questo punto di vista, metterò la mia esperienza maturata sul campo per rafforzare l’attività politica del partito in un doppio settore, quello dell’industria e dei trasporti, sempre più vitale per la nostra regione, e nonostante questo trascurato dalle politiche del governo regionale, per il quale occorre invece esercitare massima attenzione. Ringrazio il segretario regionale, on. Mauro D’Attis, il vice segretario e coordinatore provinciale, on. Vito De Palma e l’intero direttivo regionale per la nomina assegnatami convinto che saprò ripagare nei fatti la fiducia accordatami“.