Per il secondo fine settimana consecutivo, Forza Italia chiama i suoi sostenitori al tesseramento. Dopo gli ottimi riscontri registrati sabato scorso, nella prima delle due “Giornate del tesseramento”, domenica prossima, 13 ottobre, i sostenitori del partito azzurro potranno sottoscrivere la propria adesione recandosi, dalle 10.30 alle 13, in piazza XX Settembre, dove sosterà per l’occasione un pulmino d’epoca azzurro attrezzato, al cui interno sarà possibile, oltre che tesserarsi, ricevere materiale informativo sulle iniziative promosse da Forza Italia a livello locale e nazionale.
A tutti i cittadini sarà offerta anche l’opportunità di aderire all’importante campagna promossa da Forza Italia Giovani per l’introduzione dei corsi di Primo Soccorso nelle scuole.
“Un appuntamento importante per sottoscrivere un impegno importante – ribadisce in questa seconda Giornata del Tesseramento, il consigliere comunale coordinatore cittadino e vice coordinatore provinciale, Michele Marraffa – Tesserarsi con Forza Italia significa restare al fianco di un partito che ha sempre fatto dei suoi valori liberali ed europeisti la sua bandiera e che oggi si conferma punto di riferimento politico nazionale per tutti i moderati impegnati nel garantire sviluppo e stabilità a questo nostro Paese. Invito quindi tutti a venire, domenica, in piazza XX Settembre dove sarete accolti nel nostro pulmino attrezzato nel quale potremo anche informarvi su tutte le iniziative portate avanti dal nostro partito a livello locale”.
