Mer. Apr 16th, 2025

Da anni rappresenta il riconoscimento più importante assegnato dalla Basilica di San Martino in occasione della festa dei Santi Patroni a personalità illustri che con la loro attività hanno saputo onorare la propria comunità anche attraverso iniziative di promozione sociale.

Quest’anno, il prestigioso “Sigillo Martiniano” sarà consegnato da Monsignor Peppino Montanaro, rettore della Basilica, nelle mani dell’imprenditore Michele Marraffa.

Fondatore dell’azienda omonima e della Werent srl, leader entrambe a livello mondiale nel settore della movimentazione e dei trasporti eccezionali, Marraffa in questi anni ha sempre rivolto grandi attenzioni sia alla formazione dei giovani in ambito lavorativo, sia alla solidarietà, attraverso iniziative benefiche in ambito sociale e sanitario per la comunità martinese e non solo.

Dunque un cittadino illustre, che ha saputo rappresentare al meglio ed onorare la sua città portandone alto il suo nome in Italia e all’estero.

E nella serata di lunedì 8 luglio, al termine della Santa Messa delle 19, nella splendida cornice della Basilica, tempio di devozione, religiosità e cultura, nominata dall’Unesco Monumento Messaggero della Cultura di Pace, Michele Marraffa riceverà questo meritatissimo riconoscimento.

Al nostro editore, le congratulazioni dall’intera redazione di ognigiorno.news