Riceviamo e pubblichiamo dalla segreteria cittadina di Forza Italia
Michele Marraffa è vice coordinatore provinciale di Forza Italia. Un incarico prestigioso, che si somma a quelli di coordinatore cittadino per Martina Franca, Comune in cui ricopre la carica di consigliere comunale tra i banchi dell’opposizione e di delegato per il congresso nazionale.
La nomina è stata decisa direttamente dal tavolo del congresso provinciale, celebratosi nei giorni scorsi nella cornice del Salina Hotel di Taranto. Lavori, presieduti dall’onorevole Pietro Pittalis, vicepresidente della Commissione Giustizia della Camera, svoltisi al cospetto di un’assemblea numerosa ed estremamente partecipativa, composta anche da una corposa delegazione martinese, di cui hanno fatto parte, tra gli altri, la dott.ssa Lucrezia Vinci, in rappresentanza di Azzurro Donna, componente del Coordinamento provinciale e il coordinatore cittadino per il Comune di Martina Franca di Forza Italia Giovani, Carlo Zito.
“Siamo ormai stanchi, a Taranto così come a Martina Franca, di essere penalizzati da una politica di sinistra che al liberalismo oppone la dipendenza, l’assistenzialismo puro, in ogni campo, dalla sanità ai servizi sociali – ha evidenziato Marraffa nel corso del suo intervento – Una politica che produce provvedimenti rivelatisi fallimentari come il reddito di cittadinanza e che attacca le imprese e il loro sacrosanto diritto di investire e produrre per favorire il benessere di un territorio che invece continua ad essere vessato.
Il governo Meloni sta portando avanti, da quando si è insediato, un lavoro davvero egregio e allora – è stato l’appello lanciato dal neo vice coordinatore provinciale Marraffa – andiamo avanti su questa strada anche nel nostro territorio, con coraggio, sulla scia dell’attività politica di assoluto livello che sta portando avanti Forza Italia a livello nazionale, così come in ambito regionale, provinciale e comunale, e lavoriamo affinché il liberalismo possa nuovamente diventare il faro a cui fare riferimento in ogni ambito della nostra vita.
Ringrazio i vertici di Forza Italia per la fiducia accordatami – ha concluso Marraffa – e per questo prestigioso incarico affidatomi“.